06
Il leggio da terra Sentry è un pannello informativo autoportante con cornice a scatto per il fissaggio della grafica, disponibile nel formato A3. Grazie alla possibilità di variare la posizione da verticale ad orizzontale mediante la rotazione del pannello, offre massima versatilità.
INVIO FILE DURANTE FASE DI ORDINE
Per inviare il tuo file di stampa completa l'ordine e clicca sul pulsante dedicato Upload File e caricare il file tramite Wetransfer. Ti consigliamo di visionare il file di spiegazione per la preparazione ottimale dei file che trovi nella pagina di prodotto (sulla destra sotto il riepilogo prezzi).
DALLA VOSTRA AREA RISERVATA
Potrai caricare il tuo file anche successivamente dalla tua area riservata nella lista ordini, cliccando sul pulsante dedicato Upload File. Ti consigliamo di visionare il file di spiegazione per la preparazione ottimale dei file che trovi nella pagina di prodotto (sulla destra sotto il riepilogo prezzi).