Nessun prodotto
Stampa manifesti online nel formato 70x100 con la promozione attiva di Elettra. I tuoi manifesti da affissione ad un prezzo economico per usi promozionali, informativi e elettorali. Grafica personalizzata con stampa su carta Blue back 120gr in alta definizione.
INVIO FILE DURANTE FASE DI ORDINE
Per inviare il tuo file di stampa completa l'ordine e clicca sul pulsante dedicato Upload File e caricare il file tramite Wetransfer. Ti consigliamo di visionare il file di spiegazione per la preparazione ottimale dei file che trovi nella pagina di prodotto (sulla destra sotto il riepilogo prezzi).
DALLA VOSTRA AREA RISERVATA
Potrai caricare il tuo file anche successivamente dalla tua area riservata nella lista ordini, cliccando sul pulsante dedicato Upload File. Ti consigliamo di visionare il file di spiegazione per la preparazione ottimale dei file che trovi nella pagina di prodotto (sulla destra sotto il riepilogo prezzi).